Chi siamo

Il Velo Club Sestese è una associazione di ciclisti amatoriali, appassionati di ciclismo e mountain bike di Sesto Calende, ridente cittadina in provincia di Varese alle porte del Lago Maggiore.

Il Velo Club Sestese si propone di organizzare memorabili escursioni in bici per i suoi tesserati e di avvicinare a questa splendida disciplina tutti gli appassionati della bicicletta che desiderano pedalare in compagnia. Ai soci del VCS non viene richiesto nessun impegno in termini di allenamenti, gare a cui partecipare, cene sociali o quant’altro. Unica condizione è la passione per la bicicletta.

I nostri colori sociali sono Azzurro e Bianco, colori storici del comune di Sesto Calende e delle sue società sportive.

La nostra forza stà nei numerosi soci che rinnovano con il tesseramento annuale l’impegno a contribuire alla vivacizzazione della società.
Il Velo Club è occasione per discutere in modo propositivo della nostra bella città, dello sport e del cliclismo.
Questo e cio che cerchiamo di fare. Ma per farlo meglio abbiamo bisogno dell’aiuto di tanti. Se sei interessato a tutti questi aspetti dai la Tua adesione iscrivendoti!!!!

Sito Ufficiale del Comune di Sesto Calende

Sito del Turismo del Lago Maggiore

Sito dell’Agenzia del Turismo – Varese Land of Tourism

Dove dormire a Sesto Calende

Link Utili, Ciclismo Internazionale:

 

Disclaimer

Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d’autore, ce ne scusiamo e vi preghiamo di contattarci al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

2 risposte a Chi siamo

  1. astrit lara ha detto:

    bella idea…………………………

  2. Forza Ragazzi più siamo più meglio è

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...