Zuccolini un fulmine a Finale

Il nostro Paolo Zuccolini, in quartetto con gli amici del MTB Ticino, ha portato i colori del VCS al 13° posto nella classifica a squadre della 24h di Finale Ligure, una delle più gettonate gare del mondo che ha visto ben 2500 riders alla partenza !

sportograf-38691659

Paolo Zuccolini il fulmine dei single-track alla 24h di Finale Ligure

Grande prestazione di Paolo che come un fulmine ha raidato tra i single-tracks di Finale concludendo con la squadra ad un fantastico 13° posto portando i colori del Velo Club Sestese sulle ruote della storia del ciclismo. Eroi per aver portato a termine in modo eccezionale questa fantastica gara.

zucco1

Paolo Zuccolini spacca tutto a Finale Ligure

La 24h di Finale Ligure è una delle più importanti competizioni di questo genere nel mondo. Nata nel 1999 è diventata un punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un “Happening” e una competizione Mountain Bike. Intorno alla gara di 24 ore è nato il Mountain Bike Festival, cui scopo principale è offrire un momento unico di aggregazione, corredato da tutto quel che serve a divertirsi: Concerti dal vivo, Spettacoli, Cibo, Birra, Intrattenimento per bambini, Tour organizzati, Stand espositivi ed eventi collaterali. L’evento richiama migliaia di Rider da tutto il mondo a confrontarsi e soprattutto divertirsi sullo splendido percorso che caratterizza questa manifestazione. Infatti il tracciato, prevalentemente in single track, rappresenta la sintesi perfetta dei bellissimi sentieri Finalesi: Panorami mozzafiato, Single Tracks sinuosi nella macchia mediterranea più selvaggia e tratti tecnici alternati a divertentissimi Toboga. Questi Rider ogni anno esprimono a Finale quello che per loro rappresenta la Mountain Bike: Voglia di Divertirsi, Rispetto per la Natura e soprattutto Fair Play.

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ciclismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Zuccolini un fulmine a Finale

  1. Marco Bettoni ha detto:

    GGGRRRAAANNNDDEEE,IMMMEEEEENNNSSOOOO,ENOOOOOORRRMMMEEE!!!!

  2. Francesco ha detto:

    ottima prestazione,vedi che il duro lavoro serve a qualcosa? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...