Presentazione Granfondo Citta di Sesto Calende

Presentazione della Granfondo Mountain Bike “Citta di Sesto Calende”

di Carmine Catizzone e Daniele Cristina

Osservando da vicino e dall’interno il Velo Club Sestese, rafforziamo la convinzione di trovarci davanti ad un gruppo che sta dimostrando di avere qualità e capacità, non solo tecniche ma anche caratteriali di altissimo livello.

Quando t’avvicini ad un Master come il vostro – ci dice convinto Daniele Cristina – che è sentito e importante e ci apre le braccia diventa importante trovare quell’equilibrio mentale giusto che ti sprona, ti coinvolge, ti pregna e ti fa miscelare motivazioni forti, certezza e fiducia che devi necessariamente trovare nel tuo gruppo, un insieme di amici e appassionati pedalatori. Noi ci siamo impegnati a fondo da otto lunghissimi mesi per offrire a chi verrà a Sesto Calende un’immagine nitida di un territorio davvero bello, ricavando un percorso che rimarrà permanente e che soddisfi un po tutti, amatori incalliti o semplici pedalatori, ben sapendo che l’ACSI Settore Ciclismo ci osserva e ci pedala a fianco con occhi stupiti e noi non ci faremo cogliere impreparati.

Cartello Percorso VCSFoto by Davide Zambra

Cartello Percorso VCS
Foto by Davide Zambra

Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati, tutti i nostri collaboratori che si sono spesi per mesi e mesi per allestire un evento di qualità. La nostra è una storia giovane, siamo nati solo un anno fa e indipendentemente dalla posizione di ciascuno di noi, bisogna ammettere che abbiamo lavorato bene per tutto questo tempo (e di questi tempi ) lontani dai riflettori e con scarsi mezzi finanziari è già un mezzo miracolo.

Vi aspettiamo numerosi alla prima gran fondo del Master Sport & Sports, su questo splendido percorso di oltre 40 km con 1200 mt di dislivello complessivi. Per tutti i partecipanti verrà offerto il pasta party fornitoci dalla Casa della Pasta Fresca , che per l’occasione preparerà delle buonissime lasagne, per i primi 200 iscritti verrà consegnato un pacco gara (a sorpresa), ricchi premi sia per i primi 5 classificati delle 12 categorie e premi a sorteggio fra tutti.

DETTAGLI:

RITROVO ORE 8.00 presso il centro sportivo di Sesto Calende

PARTENZA ORE 9.30 scaglionate dal “Sass de Preja Buia” ( vicinissimo al centro sportivo)

DURATA PERCORSO PREVISTO DA 3 ORE

COSTO € 17/00 ( comprensivo di pasta party, ristoro liquido, massaggio pre- post gara.

PREMI a sorteggio + VOUCHERS VACANZA PER I PRIMI TRE DI OGNI CATEGORIA e tanto altro ancora……)

GRADITA LA PRENOTAZIONE ONLINE SUL SITO MASTERCROSS.IT SOLO PER CHI NON HA GIà PARTECIPATO AL MAGGIORA E PRATOLUNGO DI PETTENASCO ( DOBBIAMO ABBINARE IL CHIP AI NUOVI)

PER INFO CHIAMARE DANIELE CRISTINA, L’OTTICO DEI CICLISTI 347.1308719

Oppure presso “OTTICA CRISTINA”

a SESTO CALENDE in Via S. Bernardino 27

TUTTE LE INFO ALLA NOSTRA PAGINA GARE

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ciclismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...